lunedì 21 ottobre 2013

1# drawing - The way I am / We are one


E' stato molto arduo scegliere quale disegno mostrarvi per primo.
Alla fine, purtroppo, ho dovuto decidere.
Credo che, comunque, questa rappresentazione parli già da sé.
Certe volte, necessito di sfogarmi attraverso i disegni, in quel periodo mi trovavo in una situazione un po' scomoda. 
In particolare, volevo rappresentare la mia vicinanza ad un amico, fargli capire che su di me poteva contare e che lo capivo. 
Sono una persona che si affeziona alla gente e che ha bisogno di dimostrazioni di affetto per non essere triste.
Nello stesso tempo, mi piace essere utile e disponibile per tutti coloro che necessitano un aiuto.
Ecco il motivo del titolo: THE WAY I AM. Esso, infatti, oltre ad essere un puro e semplice riferimento ad una canzone di Eminem, rappresenta la chiave interpretativa del disegno stesso.
Successivamente, ho deciso di cambiare il titolo in WE ARE ONE , in quanto ,essendomi fidanzata, questo disegno suscitava in me una diversa impressione. Inoltre, seppur casualmente, gli occhi e i capelli, rispettivamente del ragazzo e della ragazza, rassomigliano a quelli miei e del mio fidanzato, secondo quello che mi hanno detto i miei amici. Resta il fatto che il disegno voglia rappresentare il mio animo più intimo. 

Spero vivamente che vi sia piaciuto tutto ciò, con il vostro supporto andrò  di sicuro avanti :)

Grazie.





Nessun commento:

Posta un commento