giovedì 24 ottobre 2013

3# drawing - Summer memories






Mi dispiace di non aver postato nulla ieri.
Ma, come di certo non sapete, era il mio diciassettesimo compleanno, quindi con visite e uscite varie, non ho avuto il tempo materiale. Perdonatemi.
A prescindere da tutto questo, oggi ho deciso di mostrarvi questo disegno.
E' stato l'ultimo disegno che ho fatto e come si può notare, è insita una voglia assurda di tornare ai giorni estivi.
Mare. Amici. Niente compiti. Amore.
Con l'avvento della scuola, tutto diventa più nostalgico e noioso.
Ecco spiegato, il perchè del titolo: SUMMER MEMORIES. Guardare questo disegno mi ricorda l'estate e dovrebbe suscitarne il ricordo anche voi.
Voglio esprimere gioia e allegria. Voglio esprimere freschezza e mancanza.
Vorrei che anche voi potesse guardare questa rappresentazione e sorridere, ricordando un'estate diversa, un'estate lontana, ma che ti impregna il cuore di un tenero tremito,quello della malinconia e della voglia di tornare indietro, più dolce e costante. Estate: niente problemi. Estate: spensieratezza. 
Questo voglio esprimere e vorrei che voi prendiate coscienza di quanto sia bella la vita. Non sprecatela e.. al prossimo disegno.


Grazie, commentate :)



Nessun commento:

Posta un commento