martedì 22 ottobre 2013

2# drawing - Stay strong


Questo è il secondo disegno che ho deciso di mostrarvi.
Esso rappresenta uno dei periodi "più oscuri" della mia vita: vari litigi col mio migliore amico. Lui era diventato davvero ossessivo e io non ne potevo più.
I miei amici mi dicevano: NON TI DEVE IMPORTARE. In realtà, non potevo nascondere i miei sentimenti, come stavo dentro, tutto quel disordine, tutta quella paura di perderlo.
Quando una persona significa tanto per te, è difficile lasciarla andare. Anche se, in effetti, così è stato, alla fine.
Non c'è molto da dire riguardo questa rapprensentazione, in quanto volevo essenzialmente esprimere la mia frustrazione. 
Il titolo: STAY STRONG.
Qual è il suo signficato? Significa "resta forte/sii forte";questo voglio esprimere.
 La ragazza nel disegno, è abbattuta, triste, piange, però trova ancora la forza per andare avanti. Da notare è l'azione che è bloccata nel momento più importante,però è intendibile facilmente: la ragazzza sta per rialzarsi; non la darà vinta a chi le ha fatto del male.
Ragazzi, ora penserete che sono una ragazza depressa e catastrofica, ma, in realtà non è così. Anzi, riesco a gestire a pieno queste situazioni.. ma il punto è che: sono abbastanza sensibile e mi aspetto troppo dalla gente.
Spero, dunque, possiate avere una bella impressione di me e che io possa condividere con voi molto altro. 

Grazie per la vostra attenzione, mi rendete felice :) 



Nessun commento:

Posta un commento